Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Monza, Galliani prende tempo: "Icardi? Non sono ancora i giorni del Condor"

L'ad dei brianzoli fa melina sull'attaccante: "Prenderemo una decisione fra il 31 agosto e l'1 settembre... Petagna è un ragazzo che stimo, ma il Napoli è una bottega cara..."

MONZA - Nel corso del prepartita del match di Coppa Italia tra Monza e Frosinone, l'ad dei brianzoli Adriano Galliani, intervenuto ai microfoni di Italia 1, sfodera il suo famoso "tiki-taka", svelando e celando le prossime mosse di mercato, in particolare per quanto riguarda l'anunciato colpo in attacco. Il nome caldo è quello di Mauro Icardi, ma Galliani resta sulle sue: "Io ero abituato ai giorni del condor, ma quest'anno arriveranno un pò più avanti... diciamo tra il 31 agosto e l'1 settembre (data di chiusura del calciomercato, ndr), staremo a vedere". Quanto alla possibile alternativa Petagna, da settimane ormai nel mirino del Monza, Galliani non potrebbe invece essere più chiaro: "E' un ragazzo che stimo e a cui voglio bene, ma il Napoli è una bottega cara...".

Icardi difende la sua privacy

Intanto proprio Mauro Icardi, escluso dai convocati per il debutto del PSG con il Clermont, si è sfogato su Instagram per smentire che la decisione sia stata legata ai problemi di coppia con Wanda Nara: "Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi