Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manolas, da Osimhen a Totti e Bruno Conti: commenti e like al post di addio

Il difensore greco ha pubblicato alcune foto sui social ricevendo like e messaggi dai compagni di squadra

Ormai è ufficiale, da gennaio Kostas Manolas non sarà più un giocatore del Napoli. Con un comunicato sul proprio sito, il club azzurro ha ufficializzato di aver raggiunto l'accordo con l'Olympiacos che sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di gennaio 2022. Il difensore greco ritorna dunque nel club dove ha già militato tra il 2012 e il 2014. L'arrivo di Manolas nella sede dell'Olympiacos è stato festeggiato con grande entusiasmo dai tifosi greci che l'hanno accolto con cori e fumogeni.

I messaggi social per Manolas

L'annuncio del ritorno all'Olympiacos è stato dato anche dallo stesso Manolas sui suoi profili social. Il difensore greco ha pubblicato una serie di foto con sciarpa e maglia biancorossa a cui ha aggiunto un messaggio: "Sono molto felice di essere tornato nella squadra del mio cuore! Vorrei ringraziare il presidente della squadra, il signor Vangelis Marinakis e il popolo dell'Olympiacos per il suo amore e la sua accoglienza. Prometto che darò la mia anima per ricambiare! Lunga vita all'Olympiacos!". Il post ha ricevuto molti like: tanti giocatori del Napoli, da Koulibaly a Lozano fino a Elmas e Lobotka. I mi piace sono arrivati anche da alcuni ex compagni di squadra della Roma: Totti, Dzeko,  Emerson Palmieri e Zaniolo. Dall'ambiente giallorosso è arrivato anche un commento, quello di Bruno Conti, che ha scritto: "Un abbraccio Kostas", seguito dall'emoticon del braccio muscolo e due cuori, uno giallo e uno rosso. L'altro commento invece arriva dalla sponda azzurra, quella del Napoli. L'unico compagno di squadra che ha lasciato un messaggio per il difensore è stato Osimhen che ha commentato: "Ti auguro il meglio amico mio" aggiungendo un cuore rosso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi