Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fedele: "A Spalletti Bremer e Kumbulla. Napoli? Un solo torto..."

Il dirigente sportivo consiglia Giuntoli per il mercato di gennaio e spiega quale è stato il difetto della squadra azzurra in questo avvio di stagione

Campionato in pausa per le feste e mercato all'orizzonte, le squadre di A si rilassano pensando ai colpi da assestare a gennaio per rinforzare la rosa. Il Napoli non fa eccezione e incassa i consigli di Enrico Fedele, dirigente sportivo, che fa dei nomi per la difesa: "Serve un giocatore pronto, ci sarebbero ma non lo danno, tipo Bremer del Torino. Kumbulla? Giocatore già esperto e vecchio pallino di Giuntoli. Io lo prenderei Maluccio con la Roma? Meglio lui di un giocatore preso dall'estero, specie per un utilizzo immediato nel campionato italiano", ha detto A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live". "Il Napoli ha avuto un solo torto: è partito troppo forte e sta andando troppo lento. Se avesse avuto un percorso più costante era comunque lì", ha aggiunto e concluso sulla stagione si qui della squadra di Spalletti.

Insigne, il rinnovo con il Napoli in stallo: ecco l'offerta del Toronto

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi