Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Napoli, Contini in prestito al Vicenza

LAPRESSE

Lo ha annunciato il club biancorosso. Candellone al Pordenone

VICENZA - Il Vicenza, con un comunicato, ha resto noto "di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini, proveniente dal Football Club Crotone e di proprietà della SSC Napoli. Il portiere si trasferisce in biancorosso a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022. Contini, classe ’95, in questa prima parte di stagione ha registrato 7 presenze con il Crotone. Nella stagione 2019/2020 ha difeso in 32 occasioni i pali della Virtus Entella in Serie B. Vanta inoltre 85 presenze in Serie C con Siena, Pontedera, Carrarese, Taranto e Spal con cui ha vinto il campionato di Lega Pro nella stagione 2015/2016". Sempre dal Napoli, Candellone va al Pordenone: "Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccante Leonardo Candellone. Il calciatore, classe ‘97, arriva dal Napoli in prestito fino a giugno 2023 (con opzione)."

Greco e Proia

Il Vicenza ha anche annunciato  "di aver acquisito dal Pordenone Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Jean Freddi Greco." e "di aver ceduto al Brescia Calcio, il diritto alle prestazioni sportive di Federico Proia, a titolo temporaneo con diritto di opzione".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi