Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mertens e baby Ciro a Sorrento: il messaggio di Courtois scatena i tifosi del Napoli

L'attaccante azzurro ha postato il video di un tenero momento tra lui e il primogenito. Tra i commenti  non è sfuggito quello del compagno di nazionale

Dalla prima volta allo Stadio Maradona alla prima volta in Costiera Sorrentina: baby Ciro Romeo Mertens ha già respirato tanta aria di napoletanità. Un legame così forte quello tra Dries e Napoli che l'attaccante azzurro vuole a tutti i costi tramandare al suo primogenito: la scelta del nome Ciro non è stata affatto casuale perché proprio Ciro è il soprannome che i tifosi partenopei hanno scelto per il belga. Oltre alla scelta del nome, Mertens ha anche convinto la moglie Kat a far nascere il piccolino proprio a Napoli. Un gesto che ha reso orgogliosi i supporter azzurri e che legherà per sempre l'attaccante belga alla città di Napoli.

Il primo viaggio in Costiera di baby Ciro è stato documentato sui social da mamma Kat che ha ripreso un bellissimo momento tra padre e figlio: Mertens che con il biberon dà il latte al piccolino e sullo sfondo c'è il sole mentre tramonta sul mare. Il video è stato postato dal giocatore del Napoli sul suo profilo Instagram: "Io e il mio ragazzo" - la didascalia scelta dal neopapà. Il post ha ricevuto tantissimi like e commenti, ma uno in particolare ha catturato l'attenzione. Il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, ha lasciato un cuore azzurro sotto il video del compagno di nazionale. Il messaggio ha scatenato i tifosi partenopei che non si sono fatti scappare l'occasione e hanno replicato" Vieni al Napoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi