Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il presidente del Getafe: "Olivera affascinato dal Napoli e dalla Champions"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss è arrivata l'apertura del numero uno del club dell'hinterland madrileno in relazione al laterale mancino: "Se De Laurentiis paga la clausola, l'affare si chiude subito".

"Mathias Olivera vuole il Napoli. E' affascinato dagli azzurri e dalla Champions". Parola del presidente del Getafe Angel Torres Sanchez, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Presidente Getafe: "Olivera affascinato dal Napoli e dalla Champions"

Il laterale mancino uruguaiano (ma con passaporto spagnolo) sembra ormai a un passo dal club partenopea. Un accostamento che dura ormai da almeno un anno e che, tra qualche settimane potrebbe finalmente arrivare a compimento. Insomma, il numero uno della società dell'hinterland madrileno ha di fatto aperto al club azzurro e ad Aurelio De Laurentiis, a cui però viene chiesto il pagamento dell'intera clausola rescissoria del classe 1997, che ammonta a circa 20 milioni di euro.

Presidente Getafe: "Se il Napoli paga la clausola, si chiude subito l'affare"

Torres Sanchez ha aggiunto: "Ne parleremo a fine stagione, ora tutto l'ambiente Getafe deve necessariamente restare concentrato sulla salvezza nella Liga spagnola. Se il Napoli accelera e onora la clausola, allora l'affare si chiude subito". Olivera è l'elemento da affiancare Mario Rui (ammezzo che il portoghese non si trasferisca all'estero) con Faouzi Ghoulam che lascerà Napoli dopo la scadenza di contratto a fine stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi