Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il presidente del Getafe: “Napoli-Olivera, attenti al Benfica”

Il numero uno spagnolo ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Attenzione perché la trattativa con gli azzurri si potrebbe anche complicare”

Napoli-Mathias Olivera: non è tutto fatto. Anzi. La trattativa potrebbe subire ostacoli imprevisti. A farlo sapere ai microfoni di Kiss Kiss Napoli è il presidente del Getafe Angel Torres , che ha parlato della situazione del terzino sinistro della Nazionale uruguayana. Nel pomeriggio Aurelio De Laurentiis aveva glissato sull'argomento: “Seguiamo tanti giocatori”.

Torres: “Per Olivera almeno cinque offerte”

Queste le parole di Angel Torres, numero uno del Getafe: “Mathias e il Napoli? Attenzione perché la cosa si potrebbe anche complicare. C’è l’interesse forte del Napoli, ormai lo sapete da tempo, ma non è l’unica squadra interessata al calciatore. Ci sono almeno cinque offerte sia dall’Italia, ma anche da Spagna, Germania e soprattutto Portogallo”. Al Getafe probabilmente un'asta andrebbe benissimo.

Torres: “Benfica fortissimo su Olivera”

“Il Benfica è fortissimo sul giocatore. Occhio davvero a questa squadra” dice ancora Torres. Sarà comunque il calciatore ad avere l'ultima parola: “Ormai è arrivato il momento di parlare della sua cessione dopo la nostra salvezza, ma merita di decidere lui dove andare a giocare il prossimo anno. Noi siamo pronti ad ascoltare tutte le richieste”. E poi c'è l'ipotesi ultima, che per ora non è stata presa in considerazione: “Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi