Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuntoli: “Commosso per Ghoulam. Koulibaly e Mertens? Vedremo gli agenti”

FOTO GIANLUCA MOSCA

Il direttore sportivo del Napoli è intervenuto a Dazn prima della gara con lo Spezia parlando prevalentemente di mercato

Poco prima che iniziasse Spezia-Napoli, ultima fatica per gli azzurri prima della fine della stagione, ai microfoni di Dazn è intervenuto Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo. Sulla sfida ai liguri poche parole: “Oggi vogliamo fare risultato perché vincere aiuta a vincere e a costruire una mentalità. Onoriamo i tifosi e il campionato”. Ci si concentra di più sul calciomercato e sulle prossime mosse in uscita.

Giuntoli: “Fascia di capitano a Ghoulam è un ringraziamento”

Calcio e affetti, come quello per Ghoulam che lascia il Napoli dopo tante stagioni passate in maglia azzurra: “Lui è qui da 7 anni e mi commuovo per tutti i momenti passati insieme. La fascia di capitano è un ringraziamento e gli auguro il meglio per la sua carriera”. Argomenti che scottano sono quelli relativi a Kalidou Koulibaly e Dries Mertens, Giuntoli li affronta senza timore: “Rivoluzione? Avremo una squadra competitiva come negli ultimi anni. Ma tutto dipenderà da tanti fattori che sono ancora prematuri adesso. Incontreremo gli agenti dei calciatori di Kalidou e Dries e anche degli altri e decideremo insieme”. Potrebbe dunque esserci anche una mini rivoluzione, come anticipato ieri in conferenza stampa dall'allenatore Luciano Spalletti che ha parlato di fine di un ciclo e di squadra che va necessariamente rinnovata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi