Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Laurentiis conferma Juan Jesus: "Felice che resti a Napoli"

Il patron azzurro ha comunicato sui social la decisione sul difensore brasiliano che anche il prossimo anno giocherà al Maradona

NAPOLI - Dopo la dichiarazione d'amore arrivata dal profilo instagram, Juan Jesus riceve la conferma ufficiale anche dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è al lavoro per mettere a disposizione di Luciano Spalletti una rosa competitiva per la prossima stagione e continua a muoversi sul mercato dopo aver annunciato l'acquisto di Mathias Olivera. ADL si concentra anche sul reparto difensivo dove ci sarà sicuramente l'ex Roma e Inter, visto il tweet del presidente: "Juan Jesus è un ottimo calciatore e una bravissima persona. Sono molto contento che resterà ancora con noi". Non ci sono dubbi, il brasiliano è uno dei primi ad essere confermato dopo il rendimento dell'anno appena trascorso e anche nel prossimo vestirà la maglia del Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi