Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Hickey: il Brentford fa concorrenza al Napoli per il laterale del Bologna

Gli azzurri hanno un temibile avversario che arriva dalla Premier League: lo scrive il Daily Mail. Gli inglesi si starebbero muovendo concretamente per il giocatore

Il Brentford irrompe su Aaron Hickey, il laterale mancino del Bologna che quest'anno si è messo in luce con un grande campionato. Gli inglesi fanno sul serio e spaventano il Napoli che segue da tempo il giocatore. A scrivere dell'interessamento della squadra di Premier League è il Daily Mail. Al momento, però, la resistenza del Bologna tiene: i rossoblù infatti non avrebbero intenzione di cedere lo scozzese.

Hickey: su di lui anche Arsenal, Newcastle e Aston Villa

Su Hickey, oltre al Napoli e al Brentord, ci sono altri tre club di Premier League. Signori club come l'Arsenal, il Newcastle e l'Aston Villa. Pochi giorni fa, il giocatore ha anche esordito da titolare con la maglia della Scozia, confermando i progressi costanti che lui accredita a Mihajlovic. Il Bologna, in caso di partenza del suo gioiellino, si affiderà probabilmente a Djiks, ma c'è anche la possibilità che guardi all'estero.

In casa Napoli, nonostante l'interessamento per Hickey, non ci sono state al momento offerte. La concorrenza inglese potrebbe ora spingere De Laurentiis ad accelerare i tempi e tentare l'approccio con i dirigenti rossoblù. Il prezzo del cartellino del ragazzo è salito dagli 8 milioni iniziali ad almeno 12-15 adesso, ma con un'asta crescerebbe ulteriormente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi