Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Iervolino: “Ederson me lo tengo stretto. Petagna-Djuric? Non so nulla”

Il presidente della Salernitana e i possibili intrecci di mercato con il Napoli. E poi il sogno: “Edinson Cavani”

Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, è intervenuto alla trasmissione Radio Goal di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della società partenopea, per affrontare alcune voci e intrecci di mercato tra le due società campane.

Iervolino: “Salvezza miracolosa, il mister un campione”

Prima di parlare di mercato, però, c'è ancora qualcosa da aggiungere sull'ultima stagione, finita benissimo quando a dicembre la retrocessione sembrava già il destino dei granata: “Abbiamo fatto un'impresa, il mister è un campione. L'anno prossimo faremo una Salernitana rafforzata, trasformata. Abbiamo voglia di avere una squadra competitiva, che possa salvarsi con tranquillità”.

Ci saranno anche i giovani: “Promettenti ed esperti. Ci teniamo stretti tutti i nostri gioielli”. E qui si entra in argomento Napoli visto che ci sono voci che vorrebbero De Laurentiis interessato al talento Ederson.

Iervolino: “Ederson? Per ora non c'è spiraglio che lo venda”

Iervolino è determinato su Ederson: “Non lo cederò, l'ho detto a tutti. Per adesso non c'è alcuno spiraglio. Ederson e l'interesse del Napoli? Non voglio trattenere nessuno, voglio solo persone felici. Tra lunedì e martedì faremo ricognizione con De Sanctis e prenderemo delle decisioni. Personalmente De Laurentiis non m l'ha chiesto il ragazzo”.

Iervolino: “Non so nulla di uno scambio Petagna-Djuric. Cavani? Un sogno”

Ancora il Napoli coinvolto nel possibile scambio: Petagna a Salerno e Djuric in azzurro. Ma Iervolino qui cade letteralmente dalle nuvole “Non ne so proprio nulla”. Infine, il sogno proibito del presidente della Salernitana: Cavani per me sarebbe davvero un sogno. Ritengo Edinson la punta più forte”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi