Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Politano, il futuro in una risata: “La paella valenciana? Mi piace molto”

L'esterno del Napoli è in vacanza a Formentera e ancora non sa quale sarà il suo destino: “Dopo le vacanze parlerò con il mio agente e la società”

Matteo Politano è in vacanza con la famiglia a Formentera senza sapere ancora quale sarà il suo futuro. Ancora il Napoli o ci sarà una nuova esperienza, in Italia o all'estero? Raggiunto da Sportitalia, al microfono il giocatore per il momento ha preferito glissare, anche se ha lanciato forse un indizio da non sottovalutare.

Politano: “Volevo fare di più l'anno scorso”

Non manca uno sguardo al passato per Politano che ha chiuso il campionato al terzo posto con il Napoli: “Sono qui con la famiglia in vacanza, a livello personale in quest'annata mi aspettavo e volevo fare di più, a livello di squadra siamo contenti di aver raggiunto l'obiettivo, la Champions League, anche se potevamo fare di più”.

Da ieri a domani il passo è breve: “Futuro? Vedrò con il mio procuratore, con la società, ora mi godo le vacanze, decideremo tutti insieme”. Poi ecco l'indizio, ridendo: “Se mi piace la paella valenciana? Sì, molto”. Attenzione al Valencia dove è appena approdato Gennaro Gattuso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi