Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'agente di Politano: “Vuole andarsene e Gattuso lo stima”

Giuffredi conferma a Sky Sport 24 che il giocatore vuole lasciare il Napoli: “Valencia è una grande piazza, ma possono esserci possibilità anche in Italia”

Matteo Politano e il Napoli sono sempre più lontani. L'agente Mario Giuffredi continua a battere sul tasto che il suo assistito stia cercando una nuova sfida, forse all'estero, preferibilmente in Spagna. Lo ha detto anche a Sky Sport. Si lavora, dunque, per la cessione dell'esterno della Nazionale italiana.

Giuffredi: “Politano a Valencia andrebbe volentieri”

Tra le squadre in cui potrebbe approdare Politano c'è sicuramente il Valencia, dove in panchina siede Rino Gattuso: “Matteo vuole cambiare aria perché vuole fare esperienze altrove, Gattuso è un suo grande estimatore e Valencia è una grande piazza, dove andrebbe volentieri”. Ma questa non è l'unica opzione sul tavolo visto il valore del giocatore: “Le strade del signore sono infinite e possono esserci tante opportunità, visto il valore del giocatore. Anche in Italia”.

alche settimana fa, proprio a causa di un'intervista in cui Politano aveva anche un po' scherzato sulla voglia di Valencia: “La paella? Mi piace molto”, il Napoli lo aveva multato perché quelle parole non erano state autorizzate dalla società. Nel tempo, però, il gradimento per la destinazione spagnola non è mutato. Bisogna capire se i due club si siederanno intorno a un tavolo per entrare nel vivo della trattativa. Nel frattempo, Politano andrà in ritiro con gli azzurri e poi si vedrà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi