Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Koulibaly al Chelsea, ci siamo: il difensore è arrivato a Londra

Al Napoli andranno 40 milioni di euro. È atterrato in Inghilterra in serata: domani le visite mediche e venerdì possibile partenza verso Los Angeles per raggiungere la squadra

Ormai si attende solo l'annuncio ufficiale: Kalidou Koulibaly sta per diventare a tutti gli effetti un calciatore del Chelsea. Il difensore è già arrivato a Londra per la firma del contratto. Domani sono in programma le visite mediche con il club inglese e venerdì potrebbe già volare a Los Angeles per raggiungere Tuchel e i suoi nuovi compagni. Ieri il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti aveva spiegato alla squadra l'evoluzione della trattativa, che si è conclusa dopo l'incontro tra il presidente De Laurentiis e Fali Ramadani, nella doppia versione di manager del calciatore e intermediario del club inglese.

Al Napoli 40 milioni di euro

Il Chelsea verserà 40 milioni di euro nelle casse del Napoli, mentre al calciatore andranno circa 10 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. L'ufficialità è dietro l'angolo, questione di ore. Koulibaly lascia il Napoli dopo otto anni e 317 partite con la maglia degli azzurri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi