Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Kim in Italia per visite mediche e firma: questione di ore

FOTO MOSCA

Il difensore coreano, in arrivo dal Fenerbahce per 20 milioni di euro, sostituirà Koulibaly

Si avvia alla conclusione la lunga operazione per il trasferimento di Kim Min-jae al Napoli. Sono state risolte le ultime complicazioni burocratiche che avevano ritardato l'arrivo del giocatore in Italia: il difensore sudcoreano dovrebbe sbarcare in Campania entro le prossime ore per le visite mediche.

Napoli, Kim in arrivo martedì per le visite mediche

Il centrale asiatico, in arrivo dal Fenerbahce e scelto come erede di Kalidou Koulibaly passato al Chelsea, sosterrà le visite mediche con il club partenopeo martedì, poi firmerà il contratto con la società azzurra e si unirà ai suoi nuovi compagni a Castel di Sangro. Sarà il terzo calciatore sudcoreano a giocare in Serie A dopo Ahn Jung-hwan e Lee Seung-woo.

Kim a Napoli per 20 milioni di euro

Kim Min-jae, classe 1996, sbarca a Napoli per 20 milioni di euro, il valore della clausola rescissoria presente nel suo contratto con la società turca. Con gli azzurri si è accordato per un ingaggio triennale. In carriera ha vestito le maglie di Gyeongju KHNP, Jeonbuk Hyundai, Beijing Guoan e Fenerbahce.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi