Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Raspadori al Napoli: due ore di vertice fra De Laurentiis e Carnevali

I dirigenti del Sassuolo nel ritiro degli azzurri a Castel di Sangro per la trattativa per il giovane attaccante della Nazionale

CASTEL DI SANGRO -È entrata  nel vivo la trattativa per portare Giacomo Raspadori al Napoli. Nel ritiro azzurro di Castel di Sangro c'è stato un incontro di due ore fra l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi con il presidente Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dell'attaccante del Sassuolo, obiettivo primario dell'attacco di Spalletti. Ancora non si è arrivati alla fumata bianca, ma c'è la sensazione che la trattativa possa avere presto un epilogo positivo.

L'offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo per Raspadori

Raspadori è il prediletto di Spalletti, l'uomo dell'all-in. Il Sassuolo chiede 35 milioni, l'offerta del Napoli arriva a 30 pagabili in più esercizi, meglio se in tre (con una formula tipo Locatelli). Le parti sono piuttosto vicine, il gap si può colmare. Per il giocatore, che si è promesso al Napoli, è già pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione più bonus.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi