Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Carnevali: "Raspadori al Napoli? Trattativa da chiudere a breve"

Il direttore generale del Sassuolo è intervenuto a margine del match di Coppa Italia contro il Modena: "Accordo non lontano tra le parti".

"Giacomo Raspadori al Napoli? L'accordo non è lontano. Spero si chiuda tutto nei prossimi giorni". Così Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, a margine del match di Coppa Italia coinciso con l'inattesa sconfitta per 3 a 2 nel derby contro il Modena.

L'ad del Sassuolo Carnevali: "Raspadori-Napoli? Affare da chiudere in pochi giorni"

Carnevali ha argomentato: "Vorremmo che la trattativa si concludesse positivamente entro la prima giornata di campionato. Parliamo da giorni col Napoli: vediamo cos si potrà fare. Dal canto nostro, terremmo volentieri il giocatore, ma siamo consapevoli che Giacomo voglia andare in un grande club. Ci andrà però alle giuste condizioni. Non è una trattativa semplice. Esiste un tempo in cui dobbiamo chiuderla, ed è di pochi giorni".

Napoli e Raspadori: l'attaccante del futuro per il club azzurro

Giacomo Raspadori ha giocato per tutti i 95' del match contro i canarini, senza tuttavia andare a segno ma, anzi, riusltando decisivo in negativo, con un retropassaggio malandrino, in occasione della prima rete avversaria. Nella scorsa stagione, l'attaccante di Bentivoglio, classe 200, ha messo a segno 10 reti in Serie A su 36 gettoni di presenza ed è ormai stabilmente nel giro della Nazionale di Roberto Mancini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi