Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fabian Ruiz lascia Napoli, direzione Parigi: visite e firma col Psg

Il centrocampista spagnolo, dopo una lunga trattativa, è partito per la capitale francese dove firmerà con la squadra di Mbappè, Messi e Neymar

Fabian Ruiz è partito per Parigi. È stato fotografato all'aeroporto di Capodichino questa mattina con bagagli e buste. Lascia Napoli e il Napoli dopo una trattativa che sembrava non sbloccarsi mai e che alla fine porterà nelle casse azzurre 23 milioni di euro. Il centrocampista a breve farà le visite mediche e firmerà con il Paris Saint Germain di Mbabbè, Messi e Neymar, dove andrà a fare il cambio di Verratti.

Fabian Ruiz: al Napoli era ai margini della rosa

Fabian, dopo il ritiro di Castel di Sangro, era rimasto ai margini della rosa mentre proseguiva parallelamente la trattativa con i francesi. Che si è sbloccata definitivamente nella giornata di ieri. Con il Psg Fabian firmerà un contratto di cinque anni. Il Napoli ha già preso il suo sostituto, e cioè Tanguy Ndombele.

Dopo Insigne, Ospina, Mertens e Koulibaly, Aurelio De Laurentiis prosegue con il ricambio facendo partire un altro pezzo da 90, che l'anno scorso aveva trovato un'ottima intesa a centrocampo con Anguissa. Dovrebbe essere questa l'ultima partenza eccellente in casa Napoli, che è come se si ritrovasse all'anno zero. Anche se con lo stesso allenatore, Luciano Spalletti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi