Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Bayern punta Lozano per gennaio. Piace anche a Lipsia, United ed Everton"

L'indiscrezione arriva dall'edizione messicana di Marca. L'attaccante esterno avrebbe mercato tra le big europee e "potrebbe lasciare il Napoli, che chiede 30 milioni, già in inverno"

"Il Bayern Monaco punta Hirving Lozano per la prossima sessione di calciomercato a gennaio". La voce è iniziata a circolare dall'edizione messicana di Marca e, probabilmente, animerà le settimane che mancano alla riapertura degli affari, con l'ulteriore incognita del Mondiale (e del suo andamento) in programma tra novembre e dicembre.

"Lozano: sull'attaccante esterno del Napoli c'è il Bayern Monaco"

Sempre secondo Marca: "Il Chucky è insoddisfatto del minutaggio fin qui accumulato al Napoli, in cui ormai Matteo Politano sembra essere diventato il favorito di Spalletti e avrebbe iniziato a lanciare i primi segnali di insoddisfazione. A seguire con interesse la vicenda, su tutti, ci sarebbe il Bayern Monaco".

"Napoli: non meno di 30 milioni per discutere sul cartellino di Lozano"

E ancora: "Non solo il club tedesco. Lozano piace anche a RB Lipsia in Bundesliga, e in Premier League a Manchester United ed Everton. Il Napoli, però, non sarebbe disposto ad aprire il tavolo delle evntuali trattative per una cifra inferiore a 30 milioni di euro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi