Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli su Cheddira, Mignani: "Fino a giugno resta con noi"

LAPRESSE

L'allenatore del Bari è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato del futuro del suo attaccante che tanto piace al club azzurro 

Protagonista al Mondiale, uomo mercato, Walid Cheddira è la stellina che sta facendo sognare i tifosi del Bari. A 24 anni il centravanti marocchino sembra pronto al grande salto e il Napoli si è già portato avanti. La strategia della società azzurra è quella di blindarlo subito ma lasciandolo in prestito a Bari fino a giugno. Pur senza citare il Napoli, ha parlato del suo futuro anche Michele Mignani.

Napoli su Cheddira, le parole di Mignani

L'allenatore del Bari, intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro il Parma, ha dichiarato: "So che a fino a giugno Cheddira rimarrà con noi, ma so come funziona il calcio e può essere che una mattina mi alzi e al campo lui non ci sia". Mercato aperto, dunque, dato che tutto può succedere, ma la linea intrapresa tra i due club è stata confermata anche dall'allenatore: Cheddira, 10 gol in campionato, può partire, ma solo dalla prossima estate. Il suo destino è chiaro: concludere la stagione in Serie B con la maglia del Bari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi