Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Demme, l'agente: "Il Napoli lo ha confermato e vuole tenerlo"

Parla il procuratore del centrocampista tedesco: nonostante lo spazio ridotto in stagione, l'ex Lipsia dovrebbe restare in azzurro almeno fino a giugno 

Tre apparizioni in campionato per un totale di venti minuti in campo. Minutaggio decisamente esiguo per Diego Demme. Il centrocampista tedesco è chiuso al Napoli dall'exploit di Lobotka e da tempo si parla di una possibile cessione con diverse società italiane e tedesche interessate all'ex regista del Lipsia. A spegnere le tante voci sul suo futuro è stato il suo agente, Marco Busiello, intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "Sulle possibilità di andare via ce ne sono veramente poche in questo momento perché il Napoli ha confermato Demme, vuole tenerlo e non ha intenzione di cederlo né a titolo temporaneo né definitivo".

Napoli, Demme resta: le parole del suo agente

Nessuna cessione, dunque, per Demme, nel mercato di gennaio. Il suo agente è stato chiaro: "Noi restiamo molto tranquilli. Contatti con altri club? Niente di concreto. Come in tutti i mercati ci sono tante voci che girano, tante situazioni. Di realtà, di concreto c’è veramente poco". Nonostante lo spazio ridotto - anche a causa di un infortunio - Demme, secondo il suo procuratore, resterà a Napoli e sogna di vincere lo scudetto: "Quelli della mia età ricordano l’ultimo scudetto del Napoli e sappiamo che tipo di gioia e festa possa portare in città e mi auguro che possa arrivare il lieto fine” ha concluso Busiello. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi