Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuntoli, la frase su Osimhen che infiamma i tifosi

Il ds azzurro ha parlato prima della partita contro la Cremonese: tra i vari temi anche il futuro dell'attaccante nigeriano

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha parlato a Mediaset di un giocatore accostato nei giorni scorsi alla società azzurra: "Non siamo ottimisti su Ounahi. Il calciatore è bravo ma in questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sulla nostra squadra e sul fare bene nel quotidiano". Queste le parole di Giuntoli sul centrocampista marocchino di proprietà dell'Angers che si è messo in mostra al Mondiale. 

Napoli, le parole di Giuntoli

Intervenuto a "Mediaset", il ds del Napoli ha parlato anche di Osimhen: "Vale 100 milioni? In questo momento non pensiamo al mercato, siamo concentrati sul quotidiano e su quello che stanno facendo i ragazzi. È un giocatore incedibile? Sono tutti incedibili per noi". Sirigu con la Cremonese è andato in panchina, si parla di uno scambio di prestiti con la Fiorentina con Gollini a Napoli: "Ne stiamo parlando, vediamo. Cheddira? Vediamo..." ha concluso Giuntoli. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi