Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Demme, l'agente: "Ha parlato con Spalletti, presa una decisione"

FOTO MOSCA

Intervista al procuratore del centrocampista tedesco che fa chiarezza sul futuro del proprio assistito: il Napoli lo prelevò dal Lipsia nel 2020

Diego Demme ha saltato la sfida contro la Cremonese per la nascita della figlia. Questa mattina il centrocampista tedesco si è allenato regolarmente in gruppo tornando a disposizione del proprio allenatore. Quest'anno appena venti minuti in campo per l'ex Lipsia, eppure il suo futuro sembra ormai deciso: Demme resterà a Napoli almeno fino al termine della stagione. A dirlo è il suo procuratore che fa chiarezza sul destino del mediano di Spalletti.

Napoli, Demme resta: parla l'agente

"Il mio assistito al momento resta a Napoli". Queste le parole dell'agente Marco Busiello rilasciate a Kiss Kiss Napoli. Decisione presa di comune accordo con la sua società e, soprattutto, con l'allenatore, con cui il tedesco ha avuto un proficuo confronto: "C'è stato un colloquio con Spalletti che gli ha confermato fiducia e lui è felice di restare. Il mercato è aperto, è vero, ma a lui fa piacere la stima del tecnico". Demme gioca poco e ha mercato, ma il suo futuro - almeno fino a giugno - si chiamerà ancora Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi