Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Francia: "Napoli, sfuma Ounahi: è fatta col Marsiglia"

EPA

Il centrocampista marocchino, una delle rivelazioni al Mondiale, sta per firmare col club francese secondo quanto raccolto da RMC Sport: contratto fino al 2028

Il Napoli lo ha seguito durante il Mondiale e ha dialogato col giocatore e il suo club per sondare la disponibilità ad un trasferimento, ma oggi è un'altra la società avanti per Azzedine Ounahi. Si tratta del Marsiglia che, mentre trattava Ilic, ormai ad un passo dal Torino, ha dirottato altrove le proprie attenzioni, è rimasta in Ligue 1 e ha chiuso per il centrocampista marocchino. Lo fa sapere "RMC Sport" che racconta anche nel dettaglio come si sta concludendo la trattativa. 

Napoli, Ounahi va al Marsiglia?

Il 22enne si trasferirà al Marsiglia per 10 milioni di euro e firmerà un contratto della durata di quattro anni e mezzo quindi con scadenza nel 2028. Ounahi era uno degli obiettivi del club di De Laurentiis per il mercato di gennaio. Rivelazione al Mondiale col suo Marocco, piaceva per qualità, giovane età e costi al ribasso con l'Angers che aveva bisogno di fare cassa. Il Marsiglia, ora, è in vantaggio. Dalla Francia danno l'affare praticamente per concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi