Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"È del Chelsea, ma sarebbe stato perfetto per il Napoli", parla l'ex azzurro

È sempre calciomercato: l'ex allenatore del club di De Laurentiis parla di un colpo di mercato dei Blues, un giocatore "eccezionale"

Noni Madueke, 21 anni, centrocampista inglese, si è appena trasferito dal Psv al Chelsea nella sessione invernale di trasferimento. Un gran colpo per i Blues per uno dei giocatori di maggior talento a livello europeo. Il maestro di Allegri, Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, ne ha parlato in riferimento proprio al club di De Laurentiis: "Mi sarebbe piaciuto vederlo al Napoli. Parliamo di un calciatore straordinario che salta l'uomo, segna, dribbla, è terribile come Kvaratskhelia ma gioca sulla fascia opposta". Queste le dichiarazioni di Galeone rilasciate a Kiss Kiss Napoli.

Galeone e le sue dichiarazioni sul Napoli

L'ex tecnico degli azzurri ha aggiunto: "Mi sarebbe piaciuto vederlo al Napoli, peccato che sia andato al Chelsea perché è davvero un talento incredibile". Sulla stagione del Napoli, Galeone ha affermato: "Avevo pronosticato lo scudetto, ma ora da scaramantico non pronuncerò più quella parola. E comunque con lui in panchina non avremmo mai visto questa bellezza" ha concluso.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi