Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, il retroscena di Jorginho: "Dissi a Giuntoli di prendere quel giocatore e l'ha fatto"

Parla l'italo-brasiliano, oggi all'Arsenal, in azzurro dal 2014 al 2018. Nella sua intervista a Dazn anche un racconto di mercato

Retroscena di mercato svelato da Jorginho. L'ex regista del Napoli, oggi all'Arsenal, aveva consigliato a Giuntoli di prendere un calciatore che oggi sta facendo la storia del club azzurro: "Osimhen? Ci ho giocato contro. Giuntoli mi ha chiamato prima prenderlo e mi ha chiesto di lui. Gli ho risposto: ‘Prendilo subito. Aveva fatto girare la testa ai nostri difensori, è un giovane che promette tantissimo. Mi sta impressionando anche Kvaratskhelia per quello che sta facendo".

Jorginho si racconta: l'amarezza per lo scudetto mancato

Jorginho ha anche commentato le prestazioni di Lobotka, suo erede a Napoli: "Sta volando e la squadra è un momento dove va tutto bene". L'italo-brasiliano, pur esprimendo la propria gioia da tifoso per lo scudetto che si sta avvicinando, non nasconde l'amarezza per il titolo mancato nel 2018: "Quello scudetto perso sarà purtroppo una cosa che mi rimarrà per sempre in gola" ha aggiunto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi