Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Botman al Napoli? Tutto è possibile. Se c'è disponibilità..."

Getty Images

Il difensore del Newcastle era nel mirino del club di De Laurentiis ed è un nome che presto potrebbe tornare attuale

Il mercato è sempre aperto e il Napoli è sempre alla ricerca di profili interessanti per il futuro. Tra questi c'è il nome di Sven Botman, anni 23, olandese, difensore del Newcastle in passato, oltre gli azzurri, accostato anche a Milan e Atalanta. Un centrale di qualità, uno dei migliori del campionato inglese, con una media di rendimento sempre alta, con la Serie A nel destino. Un calciatore che potrebbe tornare d'attualità per la squadra allenata da Spalletti come rivelato da Francesco Miniero che fa parte del suo entourage.

Botman, le parole sul Napoli del suo entourage

"Botman si trova benissimo al Newcastle, è uno dei migliori centrali della Premier, ma nel calcio tutto è possibile quando c’è la disponibilità delle parti. Oggi Botman è molto felice dov’è. Da campano mi farebbe piacere chiudere operazioni col Napoli". Queste le sue dichiarazioni rilasciare a Radio Crc. Come a dire: oggi il mercato è distante e Botman sta bene in Premier League, ma nel calcio tutto può succedere e il campionato italiano resta una possibile meta per Botman in futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi