Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kvaratskhelia, a Napoli un 'messaggero' del Real: "Ti aspetto a Madrid"

A poche ore dalla sfida di Champions League contro l'Eintracht sorpresa a Castel Volturno per il georgiano: l'inviato di una trasmissione tv gli ha portato una maglia e una lettera del suo idolo Guti

NAPOLI - Reduce dall'intervista al 'New York TImes' che lo ha incoronato come il nuovo artista del calcio mondiale, tanto che c'è chi arriva persino a paragonarlo a Maradona, Khvicha Kvaratskhelia è l'oggetto del desiderio dei grandi club europei e non fa eccezione il Real Madrid, che di campioni fa da sempre collezione. Le magie del talento del Napoli hanno incantato anche in Spagna dove i tifosi 'blancos' sognano di vedere presto il 22enne georgiano esibirsi al 'Bernabeu'. 

Un doppio regalo da Madrid

E fare da 'messaggero' per il club di Florentino Perez è stato l'inviato della seguitissima trasmissione televisiva 'El Chiringuito de Jugones', che ha incontrato Kvaratskhelia a Castel Volturno a poche ore dal ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Eintracht al 'Maradona' portandogli un regalo speciale. Al fantasista azzurro è stata infatti consegnata la maglia dell'ex madridista Guti, personalizzata con una dedica di quello che era il suo idolo da bambino: "Per Khvicha, grazie per esserti innamorato del mio calcio. Il tuo farà innamorare molti bambini". Emozionato l'esterno di Spalletti. "Grazie - ha risposto - per me è molto importante". L'inviato gli ha poi consegnato anche una lettera, firmata dallo stesso Guti: "Spero che ti piaccia la maglietta e che i tuoi sogni si avverino. Spero di vederti presto a Madrid, un abbraccio e a presto". Questa la risposta di Kvaratskhelia: "Ancora grazie per la meglietta e la lettera, lui è una leggenda. Anche io ho un regalo per Guti e glielo manderò presto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi