Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Resti a Napoli?": la risposta di Zielinski fa capire tutto

FOTO MOSCA

Il centrocampista azzurro ha parlato del suo destino. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e il polacco non ha ancora rinnovato

Piotr Zielinski ha il contratto in scadenza nel 2024. Non ha ancora rinnovato, la trattativa con la società è in corso, oggi il centrocampista ha un'altra priorità che si chiama campo. Ovvero: lo scudetto e il sogno Champions. Lo fa capire, anzi lo dice, nella sua intervista a Sportmediaset: "Voglio continuare con questa squadra. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c'è fretta”.

Napoli, le parole di Zielinski su Osi, Kvara e il futuro

Il presente ha la priorità, dunque, e il presente si chiama scudetto: "La parola non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti da fare. ma il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte, matura e faremo grandi cose”. Zielinski condivide il campo con altri artisti del pallone come Kvaratskhelia e Osimhen: “Sono due giocatori fortissimi, danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo sarei contentissimo, ma penso alla squadra”. Quindi porta aperta sul futuro: "Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa". In attesa del rinnovo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi