Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli su Baniya? Il procuratore conferma l'offerta del club azzurro

LAPRESSE

Le parole di Giovanni Bia sulla trattativa per il difensore del Karagumruk: "La prima offerta non è stata accettata, ecco perché"

Intervenuto nel corso di "Si gonfia la rete", Giovanni Bia ha parlato dell'interessamento del Napoli per Baniya. Il procuratore del difensore italiano, attualmente in forza al Karagumruk, si è espresso così: "Da quello che so io, il Napoli ha fatto un’offerta per Baniya al Fatih Karagümrük che ha rifiutato perché a queste cifre non si mettono neanche seduti. Non è da escludere che il Napoli rilanci, probabilmente un po’ di tempo se lo stanno prendendo anche loro. Fa parte dei giocatori che piacciono a Giuntoli, li prendi a poco e li rivendi a tanto". 

Baniya come alternativa a Kim? 

Bia ha poi proseguito: "Alternativa a Kim? Non è proprio il titolare pronto per sostituire Kim, magari metterlo dietro i due titolari e in un anno o due renderlo titolare. Il Napoli se prende Baniya se lo può guardare in ritiro ed in prestito ad un’altra squadra di Serie A per farlo ambientare nel calcio italiano”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi