Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Spalletti sicuro su Osimhen: "200 milioni? Non bastano..."

L'ex tecnico azzurro commenta le voci di mercato che vedono protagonista l'attaccante nigeriano. Su Rudi Garcia...

NAPOLI - L’uomo dei sogni (realizzati) è un gentiluomo che se ne va spasso per l’Italia a ritirare riconoscimenti un giorno sì e l’altro pure, portandosi Napoli nella testa: «La decisione di stare fermo per dar valore alla mia famiglia mi ha indotto a lasciare una squadra forte e un ambiente innamorato del pallone come quello della sua città». L’uomo della Storia (riscritta di proprio pugno) è Luciano Spalletti e mentre a Santa Sofia gli consegnano il «premio Sportilia», lascia una carezza sulla guancia del proprio successore. «Garcia va lasciato lavorare in pace: la società ha fatto un enorme lavoro ma il tecnico francese ha esperienza accumulata ovunque».

Spalletti sicuro su Osimhen

L’uomo che ha stregato Napoli e che da Napoli è stato sedotto, ora che riparte in campionato se ne starà comodamente seduto nel divano della sua tenuta di Montaione, magari ripenserà al proprio biennio, e però farà di sé stesso, di Luciano Spalletti, semplicemente un tifoso in più di quella squadra con lui splendidamente perfetta, che ripartirà da Osimhen: «Mi chiedete se qualcuno pagherà quei 200 milioni chiesti da De Laurentiis per Victor? Non lo so, forse non basteranno». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi