Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Cajuste e il primato in Ligue 1 che incuriosisce i tifosi del Napoli

C'è una statistica interessante che racconta del nuovo colpo del club di De Laurentiis a centrocampo prelevato dal Reims

Il giramondo Jens-Lys Michel Cajuste ha viaggiato spesso anche tra panchina e campo nella sua sorprendente stagione in Ligue 1. Il nuovo centrocampista del Napoli, appena prelevato dal Reims, ha incuriosito i tifosi che si sono subito interessati a lui informandosi su alcune curiosità legate alla sua infanzia e ai suoi trascorsi calcistici. Non solo: c'è una statistica, emersa in queste ore, che ne racconta le caratteristiche. 

Cajuste e la statistica a sorpresa che arriva dalla Francia 

Come racconta Opta, infatti, "tra i centrocampisti della Ligue 1 2022/23, Jens Cajuste è quello che ha segnato più gol subentrando a gara in corso: tre reti, tutte realizzate dall’inizio dell’anno solare 2023. Risorsa". Un dato interessante in relazione al ruolo che il centrocampista svedese ricoprirà a Napoli, ovvero prima alternativa ad Anguissa - o a Lobotka - e dunque giocatore che dovrà farsi trovare sempre pronto quando chiamato in causa. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi