Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gabri Veiga a un passo dal Napoli: cosa manca per il sì

Getty Images

Il centrocampista spagnolo è il colpo che il club di De Laurentiis ha pianificato per il centrocampo: le ultime sulla trattativa 

Gabri Veiga si avvicina al Napoli. Il talento del Celta Vigo, classe 2002, è il colpo che De Laurentiis sta pianificando per rinforzare il centrocampo. Si prova ad accelerare per chiudere e la trattativa è vicina alla conclusione. Esiste una clausola rescissoria da 40 milioni ma si può concludere l'affare senza coprirla del tutto. L’offerta iniziale, 28 milioni, è stata riveduta e corretta, a 30 più 5 di bonus si può pensare di diffondere la fumata bianca. Dettagli finali dell'operazione.

Gabri Veiga-Napoli, a che punto è la trattativa?

Cosa manca? L'accordo definitivo tra i club, anche perché l'intesa col giocatore già c'è: lo spagnolo ha detto sì al Napoli in tempi non sospetti e ora è in attesa dell'intesa che varrà come placet per il trasferimento. Il Napoli, con Veiga, andrà ad arricchire la trequarti con un giocatore di talento e fantasia autore di undici gol nell'ultimo campionato di Liga. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi