Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso Gabri Veiga, Napoli beffato: è a un passo dall'Al-Ahli

De Laurentiis ha provato a sbloccare la trattativa ma gli ostacoli non sono stati superati. E sono spuntati gli arabi...

NAPOLI - Clamorosa beffa per il Napoli. De Laurentiis ha provato a sbloccare la trattativa con l’agente di Gabri Veiga, Pini Zahavi, fino a ieri, ma gli ostacoli contrattuali relativi ai diritti d’immagine e alle commissioni sono risultati insormontabili. Tra l’altro, Garcia non sembra troppo convinto di puntare sul giocatore. E così, in questa situazione di stallo è spuntato l’Al-Ahli.

L'offerta dell'Al-Ahli a Gabri Veiga

L’offerta degli arabi è stata accettata dal Celta - pareggiata quella del Napoli, 36 milioni di euro - e Gabri è molto tentato. A 21 anni. Sta riflettendo. Ma la cosa certa è che il club di Vigo ha necessità di fare cassa per intervenire sul mercato e completare la squadra. Oggi, nel frattempo, Benitez presenterà la partita con il Real Madrid, in programma domani a Balaidos: sarà anche l’occasione per capire se Veiga sarà convocato e soprattutto di capire novità sul suo futuro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi