Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Rinnova col Napoli?", arriva l'annuncio dell'agente

Ore calde, queste, tra campo e scrivania: la società di De Laurentiis, infatti, lavora per diversi prolungamenti di contratto 

Non solo Victor Osimhen, per cui i dialoghi sono in corso e c'è apertura all'accordo. Il Napoli lavora a diversi prolungamenti di contratto. Tra questi c'è anche quello di Alex Meret. A riferirlo è stato il suo agente, Federico Pastorello: "Meret? Ci sono dialoghi in corso, i rapporti col club sono buoni. Il ragazzo si trova benissimo a Napoli".

"Meret a Napoli si sente come a casa"

Il procuratore del portiere del Napoli, intervenuto a Tmw Magazine, ha aggiunto: "La disponibilità per discutere di un prolungamento c'è sicuramente, poi c'è anche l'aspetto economico che verrà discusso nelle sedi più adeguate. La disponibilità da parte di Meret c'è assolutamente, a Napoli si sente a casa". Meret al momento ha il contratto in scadenza nel 2024, ma il club può esercitare opzione per il prolungamento di un altro anno. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi