Corriere dello Sport

LIVE

Rilancio Napoli: preso Ngonge

De Laurentiis rilancia con il Verona a 18 milioni e in una sola notte definisce l’arrivo del belga nel giorno delle visite di Traore. E ora Barak e il difensore...

Napoli, il rilancio

Mentre Traore faceva le visite, Adl confezionava un altro colpo. Ritagliando la sagoma del secondo protagonista del giorno: Cyril Ngonge, altro ventitreenne terribile, ala destra belga con i baffi e i fiocchi per quel che ha fatto vedere con il Verona (6 gol e 2 assist in 19 partite). E per quanto lo valutano da quelle parti: su di lui c’erano anche Fiorentina e Real Sociedad, ma De Laurentiis in persona ha voluto il giocatore e lo ha strappato ai concorrenti lunedì notte. Da Riyad. Con un maxi rilancio: 18 milioni più bonus e visite dietro l’angolo anche per lui, ormai (tanto che ieri s’è allenato a parte). Trattativa breve, se vogliamo, ma molto intensa: il Napoli sente di averlo in pugno, sa di dover limare e poi imbastire il viaggio di sola andata. Già: Ngonge, l’uomo delle rovesciate e dello scorpione (esibito in Eredivisie) sarà acquistato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi