Corriere dello Sport

LIVE

Bologna, Fenucci conferma: "Beukema ci ha chiesto la cessione al Napoli". Su Ndoye...

Nella conferenza stampa di presentazione di Immobile, l'amministratore delegato dei rossoblù ha parlato dell'addio dell'olandese: ecco cosa ha detto

Sembra tutto pronto per l'arrivo di Sam Beukema al Napoli. Dopo l'accordo con Lang, il club ha chiuso anche quello per la firma del difensore olandese. A confermare la situazione è stato l'amministratore delegato del Bologna Fenucci: "La nostra volontà era di confermare la rosa, come tutte le società", afferma nella conferenza stama di presentazione di Immobile. "Poi tutti i club vendono, si decide di dare via quei giocatori che hanno avuto un calo di stimolo. Sam più volte ci ha detto di voler andare al Napoli con il papà in maniera educata. Dal punto di vista delle uscite ci fermiamo qui, a meno di altre situazioni che non possiamo prevedere, dal punto di vista degli ammortamenti abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare“.

Bologna, Fenucci: "Ndoye non ha mai fatto nessuna richiesta di cessione"

E sempre da Napoli insistono per un altro gioiellino di casa Bologna, Dan Ndoye“È un gioco che non mi interessa, noi sappiamo il valore dei nostri giocatori. Ora che abbiamo fatto un operazione in uscita che dovevamo fare, non abbiamo necessità di vendere. A differenza di Sam non ha mai fatto nessuna richiesta, lui è sempre stato tranquillissimo. Su Sam, invece, ci sono state troppe critiche. Lucumì? Ci siamo visti per un eventuale prolungamento del contratto con il suo entourage”. Infine la chiusura su Bernardeschi: “Siamo ai dettagli con Federico. Potrebbe arrivare presto“.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi