Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diawara, parla l'agente: "Lascerà la Roma, vuole andare al Valencia"

AS Roma via Getty Images

Daniele Piraino ai microfoni di AS conferma l'apertura del guineano alla cessione

ROMA - Amadou Diawara ha aperto alla cessione, il suo agente conferma e rilancia sul club in cui vorrebbe trasferirsi. Daniele Piraino ai microfoni del portale spagnolo AS ha confermato l'incontro avuto ieri con Tiago Pinto e la disponibilità alla cessione: "Il suo futuro si deciderà in questi giorni, ma nell'incontro è stato deciso che partirà. Piace in Italia e Francia, ma il sogno di Amadou è giocare nel Valencia. Sarebbe felice di trasferirsi nel club spagnolo". 

Diawara, parla l'agente: "Vuole andare al Valencia"

Oggi Tiago Pinto avrà un altro incontro con l'agente per chiarire la situazione: alla riunione potrebbe partecipare anche Diawara per un confronto diretto con il general manager giallorosso. Venezia e Sampdoria sono le squadre che lo stanno cercando in Italia, il Galatasaray in Turchia, tre club francesi. Resta viva l'ipotesi Valencia che sta puntando però a Moriba. Deve decidere Diawara, che avrà il massimo della collaborazione dalla Roma.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi