Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, contatti col Valencia per il prestito di Diawara

Il club spagnolo non ha ancora formulato un'offerta ufficiale, oggi il gm giallorosso cercherà sbloccare la situazione

ROMA - Meno di tre giorni alla chiusura del calciomercato, la Roma accelera per trovare una sistemazione ad Amadou Diawara che ieri ha aperto alla cessione. Diverse squadre sono interessate al centrocampista che ha però dato la sua preferenza al Valencia, come sottolineato ieri dal suo agente Daniele Piraino: "Il suo futuro si deciderà in questi giorni, ma nell'incontro è stato deciso che partirà. Piace in Italia e Francia, ma il sogno di Amadou è giocare nel Valencia. Sarebbe felice di trasferirsi nel club spagnolo", ha dichiarato ad As. 

Diawara-Valencia: gli aggiornamenti sulla trattativa

Oggi il general manager della Roma Tiago Pinto avrà nuovi contatti con il Valencia per capire la reale fattibilità della trattativa. Il club spagnolo non ha ancora formulato un'offerta ufficiale per il prestito del guineano, sebbene sia nell'aria. Il Valencia in ogni caso prenderebbe il giocatore solamente in prestito gratuito, senza riscatto e - probabilmente - chiedendo la partecipazione della Roma sull'ingaggio. Tiago Pinto al lavoro per riuscire a modificare questi termini entro la scadenza del mercato. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi