Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Totti "corteggia" Dybala: i like fanno scatenare i tifosi della Roma

L'ex capitano giallorosso non ha mai nascosto la stima per la Joya che lascerà la Juventus alla fine della stagione. Tra i 'mi piace' c'è anche quello di Zaniolo

ROMA - "Dybala è un campione, scende in campo con un’altra testa rispetto agli altri". Francesco Totti non ha mai nascosto la sua stima per la Joya che ieri ha salutato i tifosi della Juventus nella sua ultima partita allo Stadium. L'attaccante argentino lascerà i bianconeri, il suo futuro non è ancora certo e diversi club, tra cui Inter e Roma, stanno seguendo le sue tracce per provare ad assicurarsi un campione a parametro zero.  

Totti "corteggia" Dybala: i like social accendono i tifosi

"Il saluto di tutti voi tifosi ieri è stato per me il più grande premio che potessi portarmi dietro". Il post di Dybala sui social ha immediatamente raccolto una pioggia di like tra i tifosi ma anche tra gli estimatori del ventottenne. Tra questi anche Totti: diversi like - anche da parte di Zaniolo - negli ultimi post Instagram del numero dieci bianconero, per i tifosi definiti anche "sospetti". Perché i 'mi piace' della bandiera giallorossa - sempre presente all'Olimpico per i match della Roma - per alcuni sono dei veri e propri segnali di corteggiamento verso Dybala per portarlo al Fulvio Bernardini.

"Cosa serve alla Roma per crescere? Semplice, i campioni", aveva dichiarato l'ex capitano giallorosso pochi giorni fa. Ecco, Dybala sarebbe l'elemento perfetto per aiutare il progetto di Mourinho: il tecnico e Tiago Pinto stimano la Joya, lo stesso Marotta che può contare su un'Inter già strutturata e competitiva. Per i tifosi giallorossi allora è necessario qualsiasi aiuto per portare Dybala a Trigoria, tanto meglio se arriva da un mito come Totti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi