Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matic a Roma: ecco quando sbarca per le visite mediche e la firma

Manca sempre meno all'arrivo del centrocampista serbo voluto da Mourinho

ROMA - Manca sempre meno all'arrivo di Nemanja Matic a Roma. Il centrocampista che arriverà a parametro zero dopo l'esperienza al Manchester United. Il 33enne a pronto a una nuova sfida sotto gli ordini di José Mourinho (prima al Chelsea, poi allo United) che già in inverno aveva spinto per il suo arrivo per dare maggiore esperienza a un centrocampo che questa estate sarà rivoluzionato. 

Dopo le vacanze passate tra la Turchia e la Serbia, Matic è pronto ad anticipare lo sbarco a Roma per sostenere le visite mediche e firmare il contratto di una stagione (4,2 milioni compresi bonus) con opzione per una seconda legata a un numero di presenze. Il centrocampista sbarcherà nella capitale all'inizio della settimana, tra lunedì e martedì con un volo privato proveniente dalla Serbia. Con lui ci sarà anche la famiglia (la moglie e le due figlie) che vuole visitare la città e cominciare a pensare al trasferimento nella capitale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi