Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Celik a un passo: fumata bianca attesa nel weekend

Il terzino turco si trasferirà nella capitale: decisiva la chiamata di Mourinho per convincerlo a non prendere in considerazione altre offerte

ROMA - La Roma è pronta a chiudere per Mehmet Celik. Il terzino turco è ormai a un passo dal vestire la maglia giallorossa e la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. La Roma e il Lille infatti sono pronti a chiudere l'affare dopo giorni di trattative: la richiesta dei francesi era di nove milioni di euro, i Friedkin erano fermi a sei e la quadra si è trovata a metà strada, sui 7/7,5 milioni. 

La fumata bianca può arrivare nel weekend, il suo sbarco nella capitale già la prossima settimana. Celik si trasferirà in giallorosso percependo due milioni di euro netti a stagione per cinque anni: decisivo ancora una volta Mourinho che lo ha chiamato prima dell'inizio della trattativa per fargli accettare la destinazione senza prenderne in considerazione altri club. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi