Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, le vacanze dei giocatori tra Maldive, Seychelles, Miami e Costa Rica

I calciatori e Mourinho in giro per il mondo in queste ultime due settimane di riposo prima di tornare a Trigoria

ROMA - La Roma si gode le ultime due settimane di riposo prima di tornare a Trigoria. La squadra si ritroverà il 4 luglio per il raduno, tra visite mediche test atletici, prima di partire per il Portogallo e cominciare la vera e propria preparazione. Tanti giocatori sono adesso in giro per il mondo con le famiglie o amici per godersi un po' di relax dopo le fatiche stagionali. 

L'America va di moda per i romanisti.  Cristante si trova con la moglie Selene e le due figlie a Miami tra passeggiate in città relax in spiaggia, Tammy Abraham invece è con Tomori e compagne a Los Angeles mentre invece Smalling ha scelto il centramerica: lungo giro in Costa Rica insieme alla famiglia, tra natura, escursioni e villaggi. 

Tanto mare per Pellegrini, partito per le Maldive, così come per Kumbulla alle Seychelles e Karsdorp nell'isola Curacao. Vina è a casa in Uruguay, a Montevideo, Darboe in Gambia e Carles Perez a Dubai. Tappa spagnola per El Shaarawy a Formentera e Spinazzola a Ibiza. Veretout è tornato a casa a Nantes, Rui Patricio in Portogallo e Mancini a Forte dei Marmi. Zaniolo dopo la vacanza in Sardegna si trova adesso a La Spezia, Ibanez invece è rimasto a Roma aspettando a giorni la nascita del figlio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi