Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, da Kluivert a Coric: ecco i giocatori rientrati dai prestiti

Tanti giocatori non riscattati e rientrati a Trigoria: alcuni parteciperanno al ritiro

ROMA - È cominciata ufficialmente la nuova stagione. La Roma continua a lavorare per rinforzare la rosa da dare a disposizione a Mourinho, ma al tempo stesso Pinto cerca di cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani dello Special One. Depositivati i contratti in Lega di Matic e Svilar, sbarcato oggi a Fiumicino, la Roma è costretta ad accogliere nuovamente quei giocatori che rientrano dai prestiti e che non sono stati riscattati dai rispettivi club. 

Gonzalo Villar è rientrato dal prestito al Getafe dove ha totalizzato dieci presenze da gennaio con un assist all'attivo. Kluivert è tornato dal Nizza dopo 31 presenze, 6 gol e altrettanti assist, ma anche lui non è stato riscattato dal club francese che non è riuscito a raggiungere la qualificazione alla Champions. A Trigoria anche Coric (23 presenze allo Zurigo) e William Bianda (26 presenze al AS Nancy-Lorraine). 

Se Kluivert si aggiungerà al gruppo nel ritiro a Trigoria che comincerà il prossimo 5 luglio, per gli altri non ci sarà spazio. Villar resterà fuori in cerca di squadra, e probabilmente la Roma riuscirà a trovare un accordo con la Sampdoria (ma piace anche al Bologna) sul prestito con riscatto, mentre per Coric e Bianda si cercherà un ulteriore prestito fino alla scadenza di contratto nel 2023. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi