Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Roma, incontro con Solbakken: a gennaio si libera a parametro zero"

Confermate le indiscrezioni dell'emittente norvegese TV 2 Sporten: il giocatore del Bodø/Glimt in Italia per scegliere la sua prossima destinazione

ROMA - Arrivano conferme riguardo l'indiscrezione dell'emittente norvegese TV 2 Sporten sulla "gita" in Italia di Ola Solbakken, attaccante del Bodø/Glimt, nella giornata di domenica 3. L'ala destra norvegese classe 1998 avrebbe incontrato la Roma (così come altri club) per valutare al meglio le opzioni per il suo futuro.

Solbakken a Roma

Su di lui c'è da tempo anche il Napoli (e se n'era parlato anche per quanto riguarda la Lazio, che però in quel ruolo ha già preso Cancellieri), interessato a questo giocatore in scadenza di contratto il 31 dicembre 2022. A partire dal 1° gennaio 2023, quindi, Solbakken sarà libero di trasferirsi a parametro zero ovunque voglia. E questi "giri di perlustrazione" in Italia sembrano un chiaro indizio di quale sia la sua volontà in ottica della prossima tappa della sua carriera.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi