Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Zaniolo: “Per non dimenticare”. Il messaggio enigmatico sui social

Il talento giallorosso dopo l'allenamento della mattina ha pubblicato una foto con una didascalia che ha scatenato i tifosi

ROMA - Ieri è stato il primo giorno di allenamenti per la Roma, ma soprattutto la giornata del ritorno di Nicolò Zaniolo al Fulvio Bernardini. Il talento giallorosso è stato assoluto protagonista tra voci di mercato e selfie con i tifosi, oggi torna a far parlare per una foto pubblicata sui social e che sta scatenando i tifosi della Roma e della Juventus. 

Zaniolo ha infatti pubblicato la foto del suo gol nella finale di Conference League contro il Feyenoord. La didascalia sta scatenando i tifosi: "Per non dimenticare...". Per alcuni romanisti può essere un segnale di riavvicinamento alla società e quindi di permanenza alla Roma, per altri invece è un messaggio di addio: "Per me sta dicendo di non dimenticarci di lui quando andrà alla Juventus". Insomma, interpretazioni di una foto che fino a qualche settimana fa avrebbe soltanto scatenando l'euforia dei tifosi e che invece rischia di essere un segnale di addio. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi