Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, una storia veramente interminabile

Nel 2005 scrivevo i “Pensieri Giallorossi” per un giornale che si chiama “Il Romanista”. In quell’anno si sposarono Francesco Totti e Ilary Blasi. Scrissi, un mercoledì su un giovedì: “Manca poco: Francesco Totti e Ilary Blasi riceveranno gli amici per fare le prove del matrimonio”. 

Poi, giovedì su venerdì, scrissi: “Voglio far sapere a Totti che quando si firma il registro che sancisce l’unione in matrimonio, non si può aggiungere, come nei contratti calcistici: «con possibilità di recesso in caso di allenatore non gradito»”. Poi sapete tutti come sono andate a finire le cose. Allenatore gradito o non, nell’amore più che l’allenatore conta il destino. 

Leggo che Zaniolo è andato in Portogallo, anche se non è contento di andarci. La storia di Zaniolo è veramente interminabile.  

Torno a parlare di Ilary e Francesco Totti e leggo sui social una frase che mi ha fatto curiosità: “Se si lasciano loro, l’amore non esiste”. Questo vuol dire veramente passione e affezione nei confronti di Francesco Totti

Ho scritto che Zaniolo è andato in Portogallo. Penso che sia vero. Chiedo ai colleghi del “Corriere dello Sport” di darmi notizie. Mi chiedo anche quanto a lungo saremo chiamati da cronisti a occuparci di Zaniolo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi