Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Tiago Pinto: "Sostituire Wijnaldum? Ci penseremo". E su Zaniolo...

AS Roma via Getty Images

ll General manager giallorosso pensa alla salute dell'olandese: "Dobbiamo pensare al bene di Gini. Nicolò? Parleremo il 2 settembre"

ROMA - A pochi minuti dal debutto casalingo contro la Cremonese, il general manager della Roma Tiago Pinto è stato intervistato ai microfoni di Dazn. Il portoghese ha fornito maggiori dettagli in merito alla situazione Wijnaldum che lasciato tutti senza parole in casa giallorossa: "È vero che eravamo in un'onda positiva, ma questo è il calcio e non possiamo lamentarci o fermare l'entusiasmo. Dispiace a tutti, ci abbiamo messo tanto per portarlo qui e come ha scritto il mister è diventato in 15 giorni uno della nostra famiglia", afferma il gm portoghese. "Ma anche lui è molto positivo, dobbiamo fermarci e capire cosa sia meglio per lui e tornerà più forte". Tiago Pinto poi aggiunge: "Devo ringraziare i pochi media che non hanno cercato un colpevole per questa situazione, tutti noi nel calcio abbiamo una responsabilità sociale e anche voi come giornalisti. Quelli che sono andati a cercare un colpevole e mettere il nome di un ragazzo - ha aggiunto con riferimento a Felix - solo chi non ha giocato a calcio può scrivere. Noi siamo una famiglia, abbiamo allenamenti come tutti e mi dispiace anche per questo". Pinto si complimenta infine con i giornalisti "che hanno avuto la capacità di capire che quella non era la strada giusta da seguire".

Mourinho: "Wijnaldum? Il calcio può essere una m..."

Roma, Pinto: "Il sostituto di Gini? Ci penseremo". E su Zaniolo...

"Il mercato? Le ultime ore sono state complicate, ora, dopo il match di oggi, avremo tempo per pensare alla squadra", dichiara Tiago Pinto che parla anche della situazione legata a Nicolò Zaniolo, oggetto del desiderio di tanti top club europei: "Non so quante volte ho parlato prima della partita, sempre avete fatto la domanda su Zaniolo. La cosa più importante oggi è che sta bene e ha fatto una pre stagione incredibile", sentenzia il gm romanista. "E' chiaro per tutti che sta bene e che sta migliorando. La scorsa stagione per lui era difficile dopo due anni senza giocare. Non possiamo parlare troppo quando il mercato è aperto, parleremo il 2 settembre. Ora c'è una partita difficile da giocare".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi