Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Belotti in arrivo: Felix va alla Cremonese

I giallorossi hanno trovato l'accordo con i lombardi per la cessione del ghanese: via libera per lo sbarco del 'Gallo' alla corte di Mourinho

ROMA - Via libera per Andrea Belotti alla Roma. Ad aprire le porte al 'Gallo' è Felix Afena Gyan che lascerà la Capitale per trasferirsi alla Cremonese (battuta due giorni fa 1-0 all'Olimpico). Il club giallorosso e quello lombardo hanno infatti trovato l'accordo (6 milioni più 3 di bonus) per il trasferimento del 19enne attaccante ghanese alla corte di Massimiliano Alvini.

La lunga attesa

La partenza di Felix (che si è convinto ad accettare la nuova destinazione dopo gli insulti social e i fischi dell'Olimpico per l'incidente capitato in allenamento a Wijnaldum) libera dunque un posto in attacco per Belotti, che dopo l'attesa potrà finalmente raggiungere il suo amico Paulo Dybala e mettersi a disposizione di José Mourinho. L'ex capitano del Torino, svincolato, dopo aver accettato la proposta dei Friedkin (3 anni a 3 milioni netti a stagione) ha respinto tutte le altre offerte, con in testa quella del Nizza. Intanto si è allenato da solo a Palermo per farsi trovare in condizione all'appuntamento con la Roma, che si sta per concretizzare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi