Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Solbakken a un passo dalla Roma. Ecco le parole dell'attaccante sul suo futuro

Getty Images

Mentre la società giallorossa definisce gli ultimi dettagli per il norvegese, lui dice: "Capisco che all'allenatore e al club non piaccia sapere che, molto probabilmente, andrò via senza che loro possano prendere soldi"

Ola Solbakken sarà il primo giocatore che la Roma porterà a Trigoria nel mercato di gennaio. L'accordo c'è, è totale: il giocatore del Bodo sarà a disposizione di Mourinho, firmerà un contratto di quattro anni, e arriverà a parametro zero. Qualche giorno fa lui stesso, per la prima volta, parlando ai media norvegesi, ha ammesso: "La mia storia con il Bodo, molto probabilmente, è finita e capisco che per le società sia frustrante sapere che non prenderanno soldi". Solbakken ha anche detto che questa situazione piace poco pure all'allenatore del Bodo, Knutsen e che l'altra società interessata è il Ranheim, il suo ex club, che, in caso di vendita con conguaglio (che la Roma aveva offerto a luglio) avrebbe potuto incassare qualcosa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi